Il ritrovamento di un cadavere femminile in stato avanzato di decomposizione ha scosso la comunità di Roma. L’episodio è avvenuto il 15 marzo 2025, in via del Mandrione, dove un uomo, mentre portava a spasso il proprio cane, ha fatto la macabra scoperta. L’animale, attratto da un forte odore sgradevole, si è avvicinato a un gruppo di cespugli, rivelando il corpo della donna.
Intervento delle autoritÃ
Immediatamente dopo la segnalazione, le forze dell’ordine sono giunte sul luogo del ritrovamento per avviare le indagini. Gli agenti della polizia hanno messo in sicurezza l’area e hanno avviato un sopralluogo per raccogliere eventuali prove utili. Secondo le prime informazioni fornite dal medico legale, la morte della donna risalirebbe a circa due settimane fa, ma sarà necessaria un’autopsia per determinare con precisione le cause del decesso.
Indagini in corso
Al momento non emergono segni evidenti di violenza sul corpo, il che ha portato gli investigatori a considerare diverse ipotesi, tra cui quella di un possibile investimento. Le autorità stanno esaminando attentamente tutte le circostanze che potrebbero aver portato a questo tragico evento. La donna, presumibilmente di nazionalità italiana, non è ancora stata identificata, e le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire le sue ultime ore di vita.
Il ritrovamento ha suscitato preoccupazione tra i residenti della zona, che chiedono maggiore sicurezza e vigilanza. La polizia ha invitato chiunque possa avere informazioni utili a farsi avanti, contribuendo così a fare chiarezza su questa inquietante vicenda.