Sabato 26 luglio 2025, un tragico incidente ha avuto luogo sulla tangenziale di Bari, precisamente all’altezza dell’uscita per il quartiere San Paolo, in direzione sud. Una donna di circa 40 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un Suv. La vittima si trovava sul posto insieme al marito, con l’intento di prestare aiuto a due motociclisti coinvolti in un precedente incidente. La notizia è stata riportata da La Gazzetta del Mezzogiorno.
Intervento del personale medico
Il personale del 118 è intervenuto immediatamente, tentando manovre rianimatorie, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche agenti della polizia municipale e carabinieri per gestire la situazione.
Condizioni dei coinvolti
Il marito della vittima è stato anch’egli colpito dal Suv, ma le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita. Per quanto riguarda i motociclisti, una donna versa in gravi condizioni ed è attualmente ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari, con ferite e fratture multiple. L’altro motociclista, invece, non presenta ferite gravi.
Reazioni e indagini
L’incidente ha suscitato preoccupazione e tristezza tra i cittadini, evidenziando ancora una volta i pericoli della strada e l’importanza di prestare attenzione alla sicurezza, specialmente in situazioni di emergenza. Le autorità stanno attualmente indagando per chiarire le dinamiche dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.