La Procura dei Minori ha avviato un’inchiesta riguardante la tragica scomparsa di una ragazza di 14 anni, avvenuta a Palermo. Il 15 gennaio 2025, i familiari hanno trasportato la giovane presso l’ospedale Buccheri La Ferla, dove è giunta con i vestiti intrisi di benzina e segni evidenti di violenza sul corpo.
Dettagli sul decesso
La ragazza, purtroppo, è deceduta in ospedale a causa delle gravissime condizioni in cui si trovava. In seguito a questo evento drammatico, i magistrati hanno disposto un’autopsia per chiarire le cause esatte del decesso. Nel corso delle indagini, sono stati interrogati i genitori della vittima, che risiedono in una zona semi-periferica della città.
Indagini in corso
Le indagini sono attualmente condotte dalla squadra mobile di Palermo, che sta cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato a questa tragica morte. Gli agenti stanno analizzando ogni dettaglio e raccogliendo testimonianze per comprendere meglio la situazione che ha portato alla morte della giovane. La comunità locale è scossa da questo evento e attende risposte su quanto accaduto.