Rissa nel Napoletano: un decesso e due persone ferite durante il conflitto

Veronica Robinson

Luglio 27, 2025

Un tragico episodio ha scosso Pomigliano d’Arco, comune situato nella provincia di Napoli, dove un uomo di 51 anni, di nazionalità serba, ha perso la vita a causa di un violento scontro avvenuto in strada. L’incidente si è verificato il 25 marzo 2025, quando i carabinieri sono stati chiamati dal servizio di emergenza 118 per intervenire in via Trieste 105, in seguito a segnalazioni riguardanti tre persone ferite.

Dettagli sull’incidente

All’arrivo delle forze dell’ordine, i militari hanno trovato il cittadino serbo già privo di vita. Secondo le prime ricostruzioni, il decesso è avvenuto a causa delle gravi percosse subite durante la rissa. Le circostanze esatte che hanno portato a questo violento confronto sono ancora oggetto di indagine, ma le autorità stanno cercando di ricostruire i fatti per comprendere le cause scatenanti.

Stato delle vittime

Oltre alla vittima, altre due persone coinvolte nella rissa sono state trovate ferite, ma fortunatamente non versano in condizioni critiche e non sono in pericolo di vita. Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno interrogando testimoni e raccogliendo prove per fare luce sull’accaduto.

Implicazioni per la comunità

Questo episodio evidenzia un problema crescente legato alla violenza nelle strade, un tema che richiede attenzione e interventi mirati da parte delle autorità locali. La comunità di Pomigliano d’Arco è scossa da quanto accaduto, e si attendono sviluppi nelle indagini per chiarire le dynamics della rissa e le responsabilità dei coinvolti.

×