Villa Pamphili: Kaufmann coinvolto in un episodio drammatico con Anastasia

Rosita Ponti

Luglio 27, 2025

La ventottenne Anastasia Trofimova è stata trovata senza vita a Villa Pamphili, Roma, il 7 giugno 2025. Il suo corpo presentava diverse ferite sulle gambe, lacerazioni profonde che potrebbero essere state causate dalla vegetazione del parco. Questi segni sono compatibili con un possibile trascinamento del corpo, suggerendo che Anastasia potrebbe essere stata viva quando è avvenuto l’atto. La procura di Roma sta indagando sull’ipotesi che il compagno della donna, Francis Kaufmann, l’abbia uccisa prima di abbandonare il cadavere vicino a un oleandro, coprendolo con un sacco nero.

Indagini sui segni sul corpo

I medici legali, attualmente impegnati in accertamenti scientifici, hanno riscontrato i segni sulle gambe di Anastasia, che potrebbero fornire ulteriori dettagli sulle circostanze della morte. Mentre le indagini proseguono, non sembrano esserci dubbi riguardo alla causa della morte della figlia Andromeda, di meno di un anno, la quale sarebbe deceduta per soffocamento. Sul corpo della bambina sono stati rinvenuti anche alcuni lividi, che potrebbero essere indicativi di violenza.

Raccolta di prove e reazioni della comunità

Le autorità stanno lavorando per raccogliere ulteriori prove e chiarire i dettagli di questo tragico evento, che ha scosso la comunità locale. La morte di Anastasia e della sua piccola ha suscitato un’ondata di indignazione e tristezza, ponendo l’accento sulla necessità di affrontare il tema della violenza domestica. Gli sviluppi delle indagini sono attesi con grande attenzione, mentre gli esperti legali cercano di fare luce su questa drammatica vicenda.

×