Un episodio inquietante ha scosso la tranquilla località di Acilia, nella serata del 15 febbraio 2025, quando colpi d’arma da fuoco hanno risuonato in via Giuseppe Beduschi. Una giovane ragazza egiziana di 19 anni, affacciata al balcone della sua abitazione, è stata colpita al ginocchio da un proiettile, scatenando panico tra i residenti.
Intervento delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione di Acilia, supportati dai colleghi della compagnia di Ostia. Secondo le prime ricostruzioni, i colpi sarebbero stati esplosi da un veicolo in movimento, la cui identità è ancora sconosciuta. La ragazza, che si trovava in Italia per una breve vacanza con il padre, è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita.
Indagini in corso
Attualmente, le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e per identificare eventuali responsabili. La comunità locale è scossa da questo evento violento, che ha sollevato interrogativi sulla sicurezza nella zona. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per fare luce su quanto accaduto.