Pamela Anderson e Liam Neeson: possibile nascita di una relazione sul set

Veronica Robinson

Agosto 2, 2025

È emersa una nuova storia d’amore che ha catturato l’attenzione dei media, in particolare del settimanale People. I protagonisti sono PAMELA ANDERSON, 58 anni, e LIAM NEESON, 73 anni, che si stanno preparando a condividere il grande schermo nel film “NAKED GUN“, sequel di “UNA PALLOTTOLA SPUNTATA“.

Incontri a New York

A fine luglio 2025, i due attori sono stati avvistati insieme durante la prima newyorchese del film, accompagnati dai rispettivi figli. Secondo quanto riportato da People, “È una love story agli inizi. È sincera ed è chiaro che sono presi l’uno dall’altra”.

Famiglie e passati

Pamela ha due figli, BRANDON, di 29 anni, e DYLAN, di 27 anni, avuti dall’ex marito TOMMY LEE. D’altra parte, Liam ha due figli, MICHAEL, di 30 anni, e DANIEL, di 28 anni, dalla defunta moglie NATASHA RICHARDSON, scomparsa tragicamente nel 2009 in un incidente sugli sci. Dopo la morte di Natasha, Liam non ha mai ufficialmente intrapreso una nuova relazione, mentre Pamela, dopo un matrimonio tumultuoso con Tommy Lee, ha provato a trovare la felicità nel 2020 sposando la guardia del corpo DAN HAYHURST, ma il divorzio è arrivato solo due anni dopo.

Scintilla sul set

La scintilla tra Pamela e Liam sarebbe scattata sul set del film. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, una fonte vicina alla produzione ha dichiarato: “Pamela è attratta da Liam perché è totalmente aperto al suo modo di pensare e di vivere”. La fonte ha aggiunto che Liam ha rivelato ai suoi amici di essere innamorato di Pamela e di fare gesti affettuosi per lei, come inviarle fiori e trascorrere del tempo con i suoi figli e i suoi cani.

Momenti privati

I due attori sono riusciti a mantenere la loro relazione privata, trascorrendo molto tempo insieme a casa di Pamela in Canada. La fonte ha descritto questo momento come “una cosa sana e invitante, molto poco hollywoodiana, e a Liam piace”. Pamela stessa ha condiviso alcune parole toccanti riguardo a Liam, affermando: “Si è preso cura di me con sincerità, mi ha avvolto nel suo cappotto quando avevo freddo”. Ha aggiunto che tra di loro esiste un legame sincero e affettuoso, definendo Liam “un bravo ragazzo” e “un tipo buffo”.

Riflettori e social

A New York, come nelle precedenti prime a LONDRA e BERLINO, Pamela è apparsa raggiante con i suoi look eleganti e senza trucco. Che sia una storia d’amore genuina o una strategia promozionale, il racconto di questa relazione ha affascinato molti, con Pamela che ha condiviso sui social post che alludono a sentimenti amorosi.

×