Erika Zordan, 31 anni di Loria, è scomparsa da oltre una settimana: proseguono le ricerche

Rosita Ponti

Agosto 30, 2025

Da otto giorni non si hanno più notizie di Erika Zordan, una giovane di 31 anni residente a Loria, comune in provincia di Treviso. Il suo telefono risulta spento e l’unico indizio recente è un post pubblicato sul suo profilo Facebook, in cui si legge: “Sono in vacanza con mio moroso”. Tuttavia, questo messaggio non convince gli inquirenti, poiché non ci sono conferme che sia stata realmente lei a scriverlo. Familiari e amici non sono riusciti a contattarla direttamente, alimentando così le preoccupazioni.

Denuncia di scomparsa

La madre di Erika, allarmata per la prolungata assenza di notizie, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri, presentando una denuncia di scomparsa. Le ricerche della giovane sono attualmente coordinate dalla Prefettura di Treviso, che ha attivato le procedure necessarie in situazioni di questo tipo.

Descrizione della giovane

Erika è descritta come una donna alta circa 1 metro e 70, di corporatura snella, con lunghi capelli neri e occhi azzurri. Sul braccio sinistro porta tatuaggi ben visibili, particolari che potrebbero rivelarsi utili per la sua identificazione. Le forze dell’ordine hanno lanciato un appello, invitando chiunque abbia informazioni utili o abbia visto la giovane a contattare immediatamente i carabinieri, affinché si possano avere notizie certe sul suo stato.

×