Marco De Rensis, avvocato di Alberto Stasi, ha rilasciato dichiarazioni intriganti riguardo all’inchiesta sull’omicidio di Garlasco, durante un’intervista con Manuela Moreno, andata in onda su Raitre nel programma Filorosso. Sebbene non ci siano ancora prove decisive, De Rensis ha sottolineato che la procura sta esaminando aspetti che potrebbero rivelarsi di notevole interesse.
Dichiarazioni dell’avvocato
L’avvocato ha chiarito che non esiste un accanimento nei confronti dell’indagato, Sempio, e ha evidenziato come il dolore provocato da questo caso tragico coinvolga molte persone. “L’assassino è la fonte di questo grande dolore”, ha affermato De Rensis, aggiungendo che sono stati commessi numerosi errori nell’ambito delle indagini.
Importanza della revisione del processo
De Rensis ha anche menzionato il lavoro in corso per la revisione del processo, evidenziando l’importanza di un’indagine seria e approfondita. “Non dobbiamo avere paura di affrontare questa situazione”, ha detto, rimarcando la determinazione del suo team legale.
Accertamenti in corso
In chiusura, l’avvocato ha lasciato intendere che ci sono molteplici accertamenti in corso, superando le aspettative di chi potrebbe pensare il contrario. “Ci sono tanti accertamenti che si stanno svolgendo, molto più di quelli che qualcuno può immaginare”, ha concluso, lasciando aperta la possibilità di sviluppi futuri significativi nell’inchiesta.