Due giovani, Antonio Mazzola di 27 anni e Domenico Schiavo di 22 anni, hanno tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte del 15 marzo 2025, lungo viale Regione Siciliana a Palermo, precisamente all’altezza del ponte di via Belgio. I due ragazzi, in sella a una potente moto, hanno improvvisamente perso il controllo del veicolo per motivi che sono attualmente oggetto di indagine. La caduta sull’asfalto è stata fatale e i due giovani sono stati dichiarati morti sul colpo.
Intervento dei soccorsi e indagini
Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i soccorso del 118, che hanno constatato la gravità della situazione, e la Polizia municipale, che ha avviato le operazioni per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i rilievi per chiarire le circostanze che hanno portato a questa drammatica perdita di vite umane.
Impatto sulla comunità e sicurezza stradale
La comunità di Palermo è scossa da questo evento tragico, che riporta l’attenzione sulla sicurezza stradale e sull’importanza di rispettare le norme di guida. Le autorità locali hanno già annunciato che saranno intensificati i controlli sulle strade per prevenire simili incidenti in futuro.