Nella notte del 15 marzo 2025, Napoli è stata teatro di un tragico episodio di violenza domestica. Una donna, aggredita dal marito con un coltello, si è difesa colpendo l’uomo, che ha perso la vita. La dinamica dell’accaduto è attualmente oggetto di indagine da parte della Squadra Mobile e della Procura di Napoli.
Dopo l’aggressione
Dopo l’aggressione, la donna ha contattato i soccorsi. Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Sant’Arcangelo a Baiano, nel quartiere Vicaria-Mercato, dove hanno trovato la scena dell’incidente. Le pattuglie dell’Unità di Pronto Intervento (Upg) e del Commissariato Decumani hanno svolto le prime operazioni di verifica.
Trasporto all’ospedale
La donna è stata trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, dove è stata ricoverata in codice rosso. Fortunatamente, le sue condizioni non sono critiche e non risulta in pericolo di vita. Le autorità stanno ora cercando di chiarire i dettagli di quanto accaduto, analizzando le testimonianze e la ricostruzione dei fatti per comprendere le circostanze che hanno portato a questo drammatico epilogo.