Incidente stradale in A13 nel Bolognese: un 43enne perde la vita

Veronica Robinson

Settembre 10, 2025

Un tragico incidente ha avuto luogo sull’autostrada A13 Bologna-Padova, precisamente all’altezza di Bentivoglio, in direzione sud, il 15 marzo 2025. Un automobilista di 43 anni, originario di Ferrara, ha perso il controllo del proprio veicolo, uscendo di strada per motivi ancora da chiarire. Purtroppo, l’impatto è stato fatale e l’uomo è deceduto sul colpo.

Intervento dei soccorsi

La situazione ha richiesto un intervento immediato da parte dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente gli agenti della polizia stradale, il personale medico del 118 e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per gestire la situazione e garantire la sicurezza della viabilità. Nonostante gli sforzi e la rapidità con cui sono intervenuti, per il 43enne non c’è stato nulla da fare.

Indagini sulle cause

Le autorità competenti stanno attualmente indagando sulle cause che hanno portato a questo tragico evento, cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e di comprendere eventuali fattori contributivi. Questo episodio sottolinea l’importanza della sicurezza stradale e il rischio che si corre ogni giorno sulle strade.

×