Un uomo di 61 anni è stato arrestato dai carabinieri a Varcaturo, località situata nella periferia di Giugliano, nel Napoletano, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. L’intervento delle forze dell’ordine è stato sollecitato dalla figlia della vittima, che ha denunciato l’ennesima aggressione subita insieme alla madre.
Dettagli sull’aggressione
L’uomo, secondo quanto riportato, avrebbe rivolto insulti pesanti alla figlia, urlando frasi come “Sei brutta e grassa”. La giovane, nel corso dell’intervento, ha mostrato ai carabinieri foto e video che documentavano le aggressioni precedenti. Quando i militari sono arrivati sul luogo dell’incidente, hanno trovato la donna con il naso sanguinante, il volto gonfio e le labbra tumefatte, mentre la sua maglietta era macchiata di sangue. Anche la madre, di 57 anni, presentava numerosi lividi sul corpo, segno evidente delle violenze subite.
Intervento delle forze dell’ordine
L’operazione dei carabinieri ha portato all’immediato arresto dell’uomo, il quale dovrà ora rispondere delle gravi accuse formulate nei suoi confronti. Le indagini proseguono per accertare l’entità dei maltrattamenti e per garantire la sicurezza delle due donne coinvolte in questa drammatica vicenda. Le forze dell’ordine si stanno impegnando per fornire supporto e assistenza alle vittime, al fine di garantire loro un percorso di uscita da questa situazione di abuso.