Napoli, un uomo colpito da proiettili: versa in gravi condizioni di salute

Rosita Ponti

Settembre 20, 2025

Un uomo di circa 50 anni è stato ricoverato presso l’ospedale Villa Betania di Napoli a seguito di un grave incidente avvenuto nel comune di Sant’Anastasia. L’episodio si è verificato nelle prime ore del mattino del 12 gennaio 2025, quando l’uomo è stato colpito da diversi proiettili mentre si trovava in strada.

Condizioni critiche e indagini in corso

Le sue condizioni sono attualmente critiche e i medici stanno facendo il possibile per stabilizzarlo. I Carabinieri sono intervenuti immediatamente per avviare le indagini sul caso, ma al momento sono disponibili solo poche informazioni. Non si conoscono ancora i motivi dell’aggressione né se l’uomo fosse l’obiettivo di un attacco mirato.

Cercasi testimoni e preoccupazione nella comunità

Le autorità stanno cercando testimoni che possano fornire dettagli utili per ricostruire la dinamica dell’incidente. La comunità di Sant’Anastasia è scossa da questo evento violento, che ha suscitato preoccupazione tra i residenti. Gli inquirenti stanno esaminando diverse piste per comprendere le motivazioni che potrebbero aver portato a questo atto di violenza.

×