Suzuki Jukebox: Paolo Belli presenta il brano “Sotto questo sole” durante La Notte delle Hit

Rosita Ponti

Settembre 20, 2025

Il cantautore Paolo Belli ha annunciato la sua partecipazione come concorrente alla nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, il noto talent show di danza che prenderà il via il 27 settembre 2025 su Rai 1. Questa edizione sarà condotta dalla celebre Milly Carlucci, che guiderà i concorrenti in un’avventura all’insegna del ballo e dell’intrattenimento.

Partecipazione a Suzuki Jukebox

Nella recente puntata di “Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit”, trasmessa su Rai 1 e condotta da Antonella Clerici insieme a Clementino, Belli ha deliziato il pubblico eseguendo uno dei suoi brani più iconici, “Sotto questo sole”. La sua esibizione ha messo in luce non solo le sue doti canore, ma anche la sua versatilità artistica, che lo ha portato a essere un volto noto della televisione italiana.

Nuova sfida sul palcoscenico

Dopo ben 19 anni di co-conduzione, Belli ha scelto di cimentarsi in una nuova sfida, quella di danzare sul palcoscenico di “Ballando con le Stelle”. Questa decisione segna un cambiamento significativo nella sua carriera, che lo ha visto protagonista in vari format televisivi e musicali. La competizione promette di essere accesa, con artisti di diverse discipline pronti a mettersi alla prova in una serie di coreografie e performance che terranno incollati gli spettatori davanti al piccolo schermo.

Rinnovare il legame con il pubblico

La partecipazione di Belli a questo talent show rappresenta non solo un’opportunità per mostrare il suo talento nel ballo, ma anche un modo per rinnovare il suo legame con il pubblico, che da anni lo segue con affetto. Con il debutto fissato per il 27 settembre, l’attesa cresce e i fan sono pronti a sostenerlo in questa nuova avventura, sperando di vederlo brillare anche sulla pista da ballo.

×