Un tragico incidente ha avuto luogo nella notte tra il 15 e il 16 gennaio 2025 sull’autostrada A4, nel tratto compreso tra i caselli di Novara Est e Novara Ovest, in direzione Milano. Un uomo, la cui identità è ancora sconosciuta, è stato investito e ucciso mentre si trovava in difficoltà con il proprio veicolo.
Dettagli sull’incidente
Secondo le prime informazioni fornite dalle autorità, l’uomo avrebbe avuto un guasto meccanico e, per cercare assistenza, avrebbe deciso di dirigersi a piedi verso un autogrill situato nelle vicinanze. Mentre si trovava all’altezza del chilometro 85, è stato colpito da un mezzo pesante, probabilmente un camion, il quale non si è fermato per prestare soccorso. I soccorsi, composti dal personale del 118 e dalle forze dell’ordine, sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Identificazione della vittima
Il corpo della vittima è stato trasferito all’obitorio dell’Ospedale di Novara. Le autorità stanno attualmente cercando di risalire alla sua identità attraverso l’analisi di un veicolo rinvenuto in una piazzola di sosta lungo l’autostrada A4. Si tratta di un’auto che potrebbe essere collegata all’uomo deceduto, e le indagini sono in corso per confermare se appartenga a lui.
Richiesta di informazioni
Questo drammatico evento ha sollevato interrogativi sulla sicurezza stradale in autostrada e sull’importanza di prestare attenzione ai veicoli in panne. Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti per chiarire la dinamica dell’incidente.