A Roma si intensificano le ricerche del molestatore che riprende ragazzine

Veronica Robinson

Settembre 24, 2025

Nel quartiere di Ponte di Nona, situato nella parte est di Roma, si registra un clima di **paura** tra i **residenti**. Da alcuni mesi, infatti, diverse **ragazzine** **minorenni** sono state oggetto di **molestie** e **palpeggiamenti** da parte di un **uomo**, il quale non è ancora stato identificato. Questo **individuo** ha anche ripreso le **aggressioni** con il proprio **smartphone**, aumentando il senso di **inquietudine** tra le **giovani** del quartiere.

Le vittime del presunto maniaco

Le **vittime** accertate del presunto **maniaco** **sessuale** sono almeno cinque, tutte di età compresa tra i 13 e i 17 anni. L’ultimo **episodio** segnalato risale al 7 settembre 2025, avvenuto sul **ponte** che collega la fermata del **bus** al **centro commerciale** Roma Est. La giovane **vittima** ha riferito di essere stata **palpeggiata** da un **uomo** di circa 30 anni.

Descrizione dell’aggressore

Le **descrizioni** fornite dalle **ragazze** sono concordi: l’**aggressore** è descritto come un **uomo** con **barba** lunga, un **fisico** atletico, **carnagione** chiara, **accento** italiano e vari **tatuaggi**. Un altro **episodio** di **molestia** era già stato segnalato il 9 giugno 2025, sempre nella stessa area, e tre giorni dopo, il 12 giugno, un’altra **violenza** è stata denunciata alla fermata dell’**autobus** di via **Antonio Capetti**.

Indagini in corso

Attualmente, la **procura** della **Repubblica** di **Roma** è impegnata nella raccolta di ulteriori **denunce** da parte di altre potenziali **vittime** che potrebbero aver subito **abusi** da parte dello stesso **individuo**. Le **autorità** locali stanno intensificando le **indagini** per rintracciare il **molestatore** e garantire la **sicurezza** delle **giovani** del quartiere.

×