Rihanna accoglie il terzo figlio: è nata Rocki Irish Mayers

Rosita Ponti

Settembre 25, 2025

Rihanna ha accolto il suo terzo figlio il 13 settembre 2025, un evento che ha suscitato grande entusiasmo tra i suoi fan e i media. La notizia è stata divulgata dalla cantante stessa tramite un post su Instagram, dove ha condiviso una dolce immagine in cui tiene in braccio la neonata, chiamata Rocki, vestita con una tutina rosa. Nella foto, Rihanna indossa un anello con la scritta ‘Mamma’, simbolo del suo nuovo ruolo. Accanto alla piccola, la cantante ha mostrato anche i guantini rosa della bambina, legati con dei nastrini, esprimendo così la sua gioia per la nuova arrivata. Il rapper e imprenditore Asap Rocky, compagno di Rihanna, ha condiviso la stessa felicità per l’arrivo della loro terza figlia.

La coppia e la gravidanza

La coppia, che ha ufficializzato la propria relazione nel 2020, aveva annunciato l’attesa del terzo figlio il 5 maggio 2025. Durante il Met Gala di quest’anno, Rihanna ha svelato il suo pancione, catturando l’attenzione dei media e dei fan. Prima di Rocki, i due sono già genitori di Rza, nato nel 2022, e Riot, nato nel 2023.

Entusiasmo per la nuova famiglia

La rivelazione della gravidanza al Met Gala ha generato un’ondata di entusiasmo, tanto che una fonte vicina alla coppia ha rivelato a People che Rihanna e Asap Rocky sono molto contenti di ampliare la loro famiglia. Secondo la fonte, la cantante ha sempre sognato di avere una famiglia numerosa e non potrebbe essere più felice di realizzare questo desiderio.

Desideri e legami familiari

Inoltre, è emerso che Rihanna e Asap Rocky desideravano che i loro figli avessero un’età simile, in modo da crescere insieme e sviluppare un legame profondo. La fonte ha sottolineato quanto si sentano fortunati e grati per questo nuovo capitolo della loro vita, definendo questo momento come davvero speciale. La gioia della coppia per l’arrivo di Rocki rappresenta un passo significativo nella loro avventura familiare.

×