AgenPress. Recentemente, una giovane figura pubblica ha smentito alcune voci circolate su di lei riguardo a presunti contratti e regali, chiarendo la situazione in un’intervista. La donna ha affermato che nessuno le ha mai offerto 100.000 euro per partecipare al Grande Fratello, sottolineando che tali affermazioni sono completamente infondate.
Chiarimenti sui regali
In merito a un’altra questione, ha negato di aver ricevuto una borsa Dior dal valore di 2.800 euro da parte di suo padre, dichiarando che il regalo le è stato fatto dal Direttore di Dior, il quale non ha speso nulla per l’oggetto. Ha inoltre espresso il suo dispiacere per il fatto che si rinfaccino regali che non le sono stati realmente fatti, sostenendo di avere prove fotografiche per dimostrarlo.
Sostegno economico e spese universitarie
La giovane ha anche affrontato la questione del sostegno economico da parte di suo padre, rivelando di non aver ancora ricevuto 33.000 euro di alimenti arretrati nonostante le ripetute richieste e i tentativi di pignoramento. Ha spiegato che il genitore non ha coperto le spese universitarie dopo averle dato il permesso di iscriversi, costringendola a interrompere gli studi in un percorso che era esclusivamente privato.
Riflessioni sulle notizie false
La figlia ha espresso rammarico per le notizie false che circolano su di lei e su suo padre, evidenziando il talento e l’intelligenza di quest’ultimo. Ha commentato che è triste vederlo mal consigliato e gestito, affermando che le falsità diffuse la feriscono profondamente, soprattutto considerando il fatto che suo padre ha sempre combattuto per ciò che è giusto e bello, mantenendo una posizione di onestà intellettuale.
Chiarimento sulla verità
In un contesto in cui la verità sembra essere messa in discussione, la giovane ha voluto chiarire la sua posizione, evidenziando che le affermazioni fatte su di lei e sulla sua famiglia non rispecchiano la realtà.