Treviso: un giovane di 27 anni perde la vita dopo un inseguimento dei carabinieri

Veronica Robinson

Settembre 28, 2025

Un’auto ha infranto numerose norme del codice della strada mentre viaggiava a velocità sostenuta, probabilmente dopo un tentativo di furto. La situazione è degenerata quando, di fronte a un posto di blocco dei Carabinieri, il conducente ha tentato una fuga disperata, culminata in un drammatico incidente. L’auto ha impattato prima contro un palo e poi contro un albero, ribaltandosi.

Tragedia a Castelfranco Veneto

La tragedia ha colpito Simone Stepich, un giovane di 27 anni originario di Castelfranco Veneto, che ha perso la vita sul colpo. Il suo cugino, Michele Stepich, di 37 anni, alla guida del veicolo e attualmente in libertà vigilata, ha subito gravi lesioni al collo e alla testa. È stato immediatamente trasportato in ospedale per ricevere cure urgenti. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, 12 marzo 2025, nel trevigiano, precisamente a Castelfranco Veneto.

Indagini in corso

Dalle prime indagini condotte dai Carabinieri, sembra che non ci sia stata alcuna collisione tra l’auto in fuga e il veicolo delle forze dell’ordine, che sono giunte sul luogo dell’incidente già avvenuto. Le autorità stanno ora approfondendo le circostanze che hanno portato a questo tragico evento, mentre la comunità locale è scossa dalla notizia della morte di un giovane e dalle conseguenze di tale comportamento irresponsabile.

×