Cinque uomini mascherati sono fuggiti a gran velocità, inseguiti dalla donna che avevano appena minacciato. La vittima è la sorella di Joe Formaggio, un noto consigliere regionale della politica veneta. La donna ha tentato di fermarli da sola mentre i malviventi, armati di un cacciavite, stavano perpetrando una rapina nella casa di famiglia durante il giorno, precisamente ad Albettone, un comune in provincia di Vicenza.
Dettagli dell’incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle 13:30, quando i rapinatori hanno fatto irruzione nell’abitazione del fratello del consigliere. In quel momento, i familiari si trovavano al lavoro nel ristorante di loro proprietà, situato a breve distanza dall’abitazione. Nonostante il coraggio e l’azione della sorella dell’ex sindaco, il suo tentativo di fermare i banditi non ha avuto successo.
Reazioni della comunità
La situazione ha destato grande preoccupazione nella comunità locale, evidenziando i rischi legati alla sicurezza nelle aree residenziali. Le autorità stanno indagando sull’accaduto, nella speranza di identificare e catturare i responsabili di questo audace furto.