Katy Perry e Justin Trudeau: dall’incontro casuale ai baci sullo yacht della cantante

Rosita Ponti

Ottobre 14, 2025

Dopo settimane di speculazioni e notizie non confermate, il Mail on Sunday ha pubblicato le prime immagini che sembrano avvalorare la relazione tra Katy Perry e Justin Trudeau. Le fotografie, scattate nei pressi di Santa Barbara, in California, mostrano la celebre pop star di 40 anni e l’ex primo ministro canadese di 53 anni mentre si godono momenti di intimità a bordo dello yacht di Perry, il Caravelle, un’imbarcazione di 24 metri.

Nelle immagini, Katy Perry, vestita con un costume nero, appare sorridente mentre abbraccia Trudeau sul ponte della nave, ignara degli sguardi curiosi dei turisti a bordo di una barca vicina. Un testimone ha raccontato al Daily Mail: “Si baciavano con passione. Inizialmente non avevo riconosciuto chi fossero, ma poi ho notato il tatuaggio sul braccio dell’uomo e ho capito subito che era Justin Trudeau.” L’ex premier è facilmente riconoscibile per il suo caratteristico tatuaggio del corvo Haida sul braccio sinistro, simbolo della cultura indigena canadese.

Una relazione segreta in fase iniziale

Secondo quanto riportato dal Sun, l’inizio della relazione tra Katy Perry e Justin Trudeau risalirebbe all’inizio dell’estate 2025. Una fonte ha rivelato che i due non hanno avuto molte occasioni per trascorrere del tempo insieme a causa degli impegni di lavoro di Perry, ma si tengono in contatto costantemente attraverso messaggi. A fine luglio, entrambi sono stati avvistati a Montreal durante una cena presso il ristorante Le Violon, poco dopo la separazione di Katy da Orlando Bloom. Il settimanale People ha evidenziato che la coppia si è mostrata “cordiale e affabile” con il personale del ristorante, esprimendo gratitudine anche allo chef Danny Smiles.

Le storie personali prima dell’incontro

Entrambi i protagonisti di questa storia erano reduci da relazioni terminate. Katy Perry ha annunciato la fine della sua lunga relazione con Orlando Bloom, durata sette anni, dalla quale è nata la figlia Daisy Dove, oggi di cinque anni. Dall’altro lato, Justin Trudeau ha vissuto la separazione dalla moglie Sophie Grégoire nell’agosto 2023, dopo 18 anni di matrimonio e tre figli: Xavier (18 anni), Ella-Grace (16) e Hadrien (11). In occasione della separazione, l’ex premier e la consorte avevano descritto la situazione come una “separazione amichevole”, sottolineando il rispetto reciproco e l’importanza del benessere dei figli.

Silenzio ufficiale, ma segnali evidenti

Katy PerryJustin Trudeau hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alla loro presunta relazione, ma le immagini diffuse dai media lasciano poco spazio a dubbi. Sulla nave, tra risate, sguardi affettuosi e abbracci, l’affinità tra i due è palpabile. Se questa relazione verrà confermata, potrebbe diventare una delle coppie più inaspettate e chiacchierate del 2025.

×