Scontro stradale a Roma: identificato il terzo conducente coinvolto

Veronica Robinson

Ottobre 28, 2025

Una scena drammatica si è svolta venerdì notte sulla Cristoforo Colombo a Roma, dove un incidente stradale ha portato alla morte di Beatrice Bellucci, una giovane di vent’anni, e al ricovero in condizioni critiche di Silvia Piancazzo. La tragedia è avvenuta quando Luca Girimonte, alla guida di una berlina bianca, ha speronato un’utilitaria, provocando un impatto devastante.

Dettagli sull’incidente

L’incidente ha coinvolto anche una terza vettura, una berlina grigia, la cui presenza è stata confermata da diversi testimoni. Girimonte, attualmente l’unico indagato per omicidio stradale, ha rivelato il nome del conducente dell’auto grigia, ma la sua testimonianza ha sollevato dubbi. Interrogato dalla procura, il giovane ha negato qualsiasi coinvolgimento in una presunta gara clandestina e ha affermato di non essersi nemmeno accorto dello scontro fatale. Tuttavia, le autorità stanno esaminando attentamente la sua versione dei fatti, ritenendola poco convincente.

Indagini in corso

Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. La Cristoforo Colombo, una delle arterie principali di Roma, è stata teatro di questo tragico evento, che ha scosso la comunità locale. La procura sta raccogliendo testimonianze e prove per chiarire le responsabilità di quanto accaduto, mentre la famiglia di Beatrice Bellucci piange la perdita della giovane vita spezzata.

×