Flavio Cobolli cede a Ben Shelton e abbandona il torneo in due set: i momenti salienti

Rosita Ponti

Ottobre 29, 2025

Il “Rolex Paris Masters”, l’ultimo Masters 1000 della stagione con un montepremi di 6.128.940 euro, si sta svolgendo presso la Defense Arena di Nanterre, un luogo che per la prima volta accoglie questo prestigioso torneo, solitamente disputato a Bercy. In questa edizione, il tennista romano Flavio Cobolli, attualmente al 23° posto nel ranking mondiale, ha subito un’eliminazione al secondo turno.

Il match di Cobolli

Il match, che ha visto Cobolli affrontare Ben Shelton, quinto nel seeding, si è concluso con un punteggio di 7-6(4) 6-3 in favore dell’avversario. La partita è durata un’ora e 33 minuti, durante i quali Cobolli ha lottato con determinazione, ma non è riuscito a prevalere contro un Shelton in forma.

Dettagli della competizione

La competizione, che si tiene dal 28 ottobre al 5 novembre 2025, rappresenta un’importante tappa per i tennisti in vista delle finali di fine stagione. Cobolli, nonostante l’uscita anticipata, ha mostrato segnali di crescita nel suo gioco e si prepara ad affrontare le prossime sfide con rinnovato slancio.

×