Un episodio di violenza ha scosso la cittadina di Collegno, situata alle porte di Torino, il 15 gennaio 2025. Un uomo di 66 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo aver accoltellato un 47enne al termine di una discussione accesa riguardante un parcheggio. L’aggressore è attualmente accusato di lesioni aggravate e, in aggiunta, è stato denunciato per porto abusivo di armi e strumenti atti a offendere.
Dettagli sull’arresto
Dopo il fermo, l’uomo è stato trasferito presso il carcere di Lorusso e Cutugno, dove rimarrà in attesa delle decisioni delle autorità competenti. La vicenda ha visto coinvolto anche il figlio della vittima, il quale, intervenendo nella lite, ha danneggiato un parabrezza utilizzando un bastone di legno. Anche il giovane è stato denunciato per porto abusivo di armi e strumenti atti a offendere, accentuando la complessità della situazione.
Condizioni della vittima
Il 47enne ferito è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso di Rivoli, dove i medici hanno riscontrato una ferita all’avambraccio. Dopo le necessarie cure, è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni, evidenziando la gravità dell’aggressione subita. La tensione che ha portato a questo scontro violento sembra essere stata alimentata da un conflitto per un semplice posto auto, un evento che ha avuto conseguenze ben più gravi del previsto.
