Aniello Scarpati, deceduto a Torre del Greco, sostituiva un collega per un turno

Rosita Ponti

Novembre 1, 2025

Aniello Scarpati, capo pattuglia della polizia, ha lasciato la moglie e tre figli dopo aver tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa su viale Europa, a Torre del Greco, in provincia di Napoli. L’agente, che non era programmato per il servizio, ha deciso di sostituire un collega impossibilitato, accettando di coprire il turno.

Dettagli sull’incidente

Le prime indagini hanno rivelato dettagli inquietanti riguardo l’incidente. Sembra che nel Suv coinvolto ci fossero sei persone. Di queste, quattro, inclusi due minori, sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie. Il conducente della Bmw X4, tuttavia, è riuscito a fuggire dalla scena, rendendo la situazione ancora più complessa per le autorità.

Proseguimento delle indagini

Le indagini continuano a ritmo serrato per ricostruire esattamente quanto accaduto e per rintracciare il conducente della Bmw, che ora è ricercato dalla polizia. La comunità di Torre del Greco è scossa dalla notizia della morte di Aniello Scarpati, un agente stimato e dedicato, che ha sacrificato la propria vita per servire e proteggere gli altri.

×