Scontro violento all’alba a Milano: quattro feriti, un ragazzo di 21 anni in gravi condizioni

Veronica Robinson

Novembre 16, 2025

Un giovane di 21 anni è stato salvato in seguito a un arresto cardiaco e trasportato d’urgenza all’ospedale NIGUARDA di MILANO, dopo un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 6:30 di domenica 2 marzo 2025, lungo Viale FULVIO TESTI. Questa arteria, che collega il capoluogo lombardo a MONZA, ha visto un violento scontro tra due veicoli.

Dettagli dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente ha coinvolto una Opel Corsa e una Mercedes Classe G Brabus. A bordo della Opel si trovavano tre persone: il 21enne, che potrebbe essere stato al volante, una ragazza di 23 anni e un’altra di 30. Il quarto ferito, un uomo di 32 anni, è risultato essere il conducente del SUV. Le circostanze che hanno portato a questo sinistro sono attualmente oggetto di indagine da parte della polizia locale, che è intervenuta per effettuare i rilievi necessari e per chiarire le cause dello scontro.

Intervento dei soccorritori

L’autista della Mercedes è stato sottoposto a un alcoltest, come previsto dalle normative vigenti. I soccorritori del 118 hanno operato a lungo sul luogo dell’incidente per rianimare il giovane e fornire assistenza agli altri feriti, che sono stati successivamente trasportati in vari ospedali della città. Le condizioni del 21enne sono risultate particolarmente critiche, destando preoccupazione tra i soccorritori e le autorità.

Impatto sulla comunità

L’incidente ha suscitato un forte impatto sulla comunità locale, evidenziando la necessità di prestare attenzione alla sicurezza stradale in un’area caratterizzata da un intenso traffico. Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità e prevenire futuri incidenti simili.

×