Un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un giovane di 22 anni nella tarda pomeriggio di ieri, 12 maggio 2025, lungo la strada regionale 327, nei pressi di Arezzo, precisamente nella zona di San Zeno. Il ragazzo, di origine moldava, era alla guida di un’auto che, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo ed è andata a collidere contro un albero che fiancheggia la carreggiata.
Dettagli dell’incidente
L’incidente si è verificato intorno alle 17:00 e le autorità sono attualmente impegnate nell’indagine per chiarire la dinamica esatta. Secondo le prime informazioni raccolte, il giovane stava percorrendo la strada regionale quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, che ha terminato la sua corsa contro uno dei pini presenti lungo il tracciato.
Intervento dei soccorsi
Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale di Arezzo. Nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dai soccorritori, per il giovane non c’è stato nulla da fare. L’incidente ha avuto ripercussioni sul traffico nella zona, causando rallentamenti e disagi agli automobilisti.
Indagini in corso
Le autorità locali continuano a lavorare per comprendere le cause di questo tragico evento, mentre la comunità di Arezzo si stringe attorno alla famiglia del giovane, colpita da un dolore inimmaginabile.
