Valeria Mazza ospite a Domenica In racconta il suo debutto a Sanremo con Pippo Baudo in un abito di Gianni Versace

Rosita Ponti

Novembre 17, 2025

Aneddoti e ricordi hanno riempito il salotto di Domenica In, dove Valeria Mazza ha condiviso momenti significativi della sua carriera. L’ex top model, simbolo della moda degli anni ’90, ha rievocato l’importante chiamata ricevuta da Pippo Baudo per il Festival di Sanremo. “Quando mi contattò, non avevo idea di cosa fosse il Festival, ma grazie a lui ho avuto l’opportunità di entrare in televisione dalla porta principale”, ha dichiarato Mazza, visibilmente emozionata.

Ricordi di Fabrizio Frizzi

Durante la trasmissione, andata in onda domenica 23 marzo 2025, Valeria ha colto l’occasione per ricordare con affetto Fabrizio Frizzi, un collega che ha sempre ammirato per la sua umanità e professionalità. “Frizzi era una persona speciale, il suo ricordo rimarrà sempre vivo nel nostro cuore”, ha aggiunto Mazza, sottolineando l’importanza delle relazioni umane nel mondo dello spettacolo.

Impegno con l’unicef

Oggi, Valeria Mazza prosegue il suo impegno con l’UNICEF, un’organizzazione con la quale collabora attivamente per sostenere i diritti dei bambini. Con i suoi figli ormai cresciuti, l’ex modella ha espresso il desiderio di tornare a lavorare in Italia, dove spera di poter contribuire nuovamente al panorama della moda e della televisione. “Sento che ci sono ancora tante cose da fare e raccontare”, ha affermato, lasciando intendere che il suo legame con il pubblico è più forte che mai.

×