Un tragico episodio di violenza ha scosso il quartiere Sant’Elia di Brindisi, dove un uomo di 70 anni è stato trovato senza vita nel proprio appartamento. L’omicidio è avvenuto il 12 marzo 2025, quando il figlio della vittima, un 41enne, si è presentato presso la caserma dei Carabinieri con indumenti macchiati di sangue, confessando di aver ucciso il padre.
Dinamicità dell’accaduto
Secondo le prime informazioni, la dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento, ma sembra che una furiosa lite tra padre e figlio sia degenerata in un’aggressione mortale. All’interno dell’abitazione, al momento della tragedia, si trovava anche la moglie della vittima, che è stata soccorsa in stato di forte shock. I sanitari del 118 sono stati immediatamente allertati, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Indagini in corso
Il 41enne, ora in stato di arresto, risulta essere seguito da un centro specializzato per disturbi psichiatrici, un dettaglio che potrebbe fornire ulteriori spunti per comprendere le motivazioni alla base di questo drammatico evento. Le autorità stanno ora conducendo un’indagine approfondita per chiarire i contorni di questa tragica vicenda familiare.
