Le prime reazioni dei partecipanti al Festival di Sanremo 2026, annunciati da Carlo Conti, hanno già suscitato un gran fermento tra i fan e gli artisti coinvolti. Tra i nomi spicca Leo Gassmann, che ha condiviso un video immediatamente dopo l’annuncio, mostrando la sua gioia travolgente. Il giovane artista, visibilmente emozionato, si è lanciato sul divano, agitando i pugni e abbracciando gli amici che lo circondavano, manifestando così la sua felicità per la partecipazione al festival.
Reazioni di arisa e fedez
Arisa, pur mantenendo un tono più sobrio, ha voluto esprimere la sua contentezza attraverso i social, pubblicando il post di Carlo Conti con la didascalia “Sanremo 2026, arrivo”. La sua reazione, sebbene meno euforica rispetto a quella di Gassmann, riflette comunque l’importanza che il festival riveste per lei. Anche Fedez ha colto l’occasione per condividere un ricordo della sua esibizione con Marco Masini durante la serata cover dell’edizione precedente, scrivendo: “Si riparte da qui“. Masini ha risposto, esprimendo il suo onore per la collaborazione, sottolineando l’importanza della loro partecipazione insieme quest’anno.
Atmosfera di festa al festival
In un’atmosfera di festa, Levante ha condiviso un video in diretta, citando il celebre motto “Perché Sanremo è Sanremo“, un chiaro segno dell’emozione che circonda l’evento. Anche le Bambole di Pezza hanno espresso la loro gioia, saltando di felicità all’annuncio della loro presenza al festival. Il 2026 si preannuncia quindi come un’edizione ricca di emozioni, con artisti pronti a dare il massimo sul palco dell’Ariston.
