Tre uomini, tutti di origine nordafricana e con età variabile tra i 31 e i 33 anni, hanno perso la vita nella mattinata di domenica 30 marzo 2025, a seguito di un tragico incidente avvenuto lungo la strada provinciale 27. L’episodio si è verificato tra Villagrande Strisaili e Tortolì, in Ogliastra.
Dettagli dell’incidente
La vettura su cui viaggiavano ha sbandato mentre affrontava una curva in prossimità di un ponticello, finendo per precipitare nel torrente sottostante. I dettagli dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Stando alle prime ricostruzioni, il veicolo ha compiuto un volo di circa dieci metri prima di impattare con il terreno.
Intervento dei soccorritori
Immediatamente dopo l’allerta, sono giunti sul luogo del sinistro i vigili del fuoco di Nuoro, i carabinieri di Lanusei e il personale del 118. Purtroppo, all’arrivo dei soccorritori, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso dei tre uomini coinvolti nell’incidente. Le operazioni di recupero e messa in sicurezza dell’area sono state gestite con la massima urgenza, vista la delicatezza della situazione.
Indagini in corso
Le indagini proseguono per chiarire le dinamiche che hanno portato a questa tragedia, che ha scosso la comunità locale, già colpita da un simile evento in passato.
