Firenze: rinvenuti i corpi di un antiquario e della moglie, ferite da taglio e sangue in casa

Veronica Robinson

Dicembre 1, 2025

A Firenze, il caso della morte dell’antiquario Franco Giorgi, di 74 anni, e di sua moglie Gianna Di Nardo, di 68 anni, si tinge di mistero. I due sono stati trovati senza vita nella loro abitazione situata in via Giampaolo Orsini. La drammatica scoperta è avvenuta nel pomeriggio di domenica 25 maggio 2025, quando il figlio, rientrando a casa, ha trovato i genitori già privi di vita.

Dettagli della scena del crimine

L’appartamento presentava segni evidenti di **violenza**, con numerose tracce di **sangue** rinvenute in diverse stanze. Questo scenario inquietante fa presupporre che si sia verificato un episodio di **violenza** prolungata. Le **ferite** riportate dalla coppia sono compatibili con l’uso di un’**arma** da **taglio**, la quale non è stata ancora identificata.

Indagini in corso

Le **indagini** sono attualmente condotte dai **carabinieri**, che stanno esplorando varie **piste**. Gli **inquirenti** non escludono alcuna possibilità, compresa quella di un **omicidio-suicidio**. La situazione resta incerta, mentre la comunità **fiorentina** è scossa da questo tragico evento che ha colpito una **famiglia** nota nel **quartiere**. Gli **investigatori** continuano a raccogliere elementi utili per fare chiarezza su quanto accaduto, mentre si attendono **aggiornamenti** sulle **dinamiche** del caso.

×