Antonio Iacobellis ha inviato un messaggio inquietante ad Andrea, il figlio di Stefania Terrosi, prima di compiere l’estremo gesto. Il tragico episodio si è verificato a Pò Bandino, nel comune di Città della Pieve, sabato scorso. Andrea, 35 anni, ha raccontato al Messaggero i dettagli di quella mattinata drammatica, in cui ha ricevuto il messaggio: “Me ne vado, porto con me mamma, così ti faccio un dispetto”.
Relazioni familiari in crisi
Negli ultimi mesi, i rapporti tra Antonio Iacobellis, ex sottufficiale dell’Aeronautica, e Andrea si erano deteriorati. La madre, Stefania, aveva suggerito di prendersi un periodo di riflessione, segno di una situazione familiare complessa e tesa. Il giovane ha descritto come l’atmosfera fosse cambiata, con un evidente allontanamento tra lui e Iacobellis, il quale sembrava sempre più isolato e in difficoltà .
Impatto sulla comunitÃ
La tragica decisione di Iacobellis ha scosso profondamente la comunità di Città della Pieve, dove i legami familiari e le dinamiche relazionali sono al centro della vita quotidiana. La notizia del suicidio ha suscitato una serie di interrogativi e preoccupazioni riguardo al benessere psicologico degli individui coinvolti, evidenziando la necessità di una maggiore attenzione nei confronti di situazioni di crisi e di disagio.
