La madre di Tatiana: “Alessandro nutriva un’ossessione per mia figlia”

Rosita Ponti

Dicembre 4, 2025

La scomparsa di Tatiana Tramacere, una giovane di 27 anni originaria di Nardò, ha scosso la comunità locale. La ragazza non è più stata vista dal 24 novembre 2025. Durante un’intervista nel programma “La vita in Diretta”, la madre di Tatiana ha espresso la sua preoccupazione, rivelando che la figlia aveva un rapporto complicato con un giovane di 30 anni, Alessandro, che sembrava essere diventato un’ossessione per lei.

Il rapporto complicato

Alessandro, che ha visitato la famiglia di Tatiana più volte, non era ben visto dalla madre, la quale ha dichiarato: “Lui insisteva con Tatiana“. La donna ha poi sottolineato che, da qualche giorno, il ragazzo non si faceva più vedere in giro, un fatto che le è sembrato “strano”.

La partenza per Brescia

La madre ha aggiunto che Tatiana era partita giovedì per Brescia, dove vive e lavora Alessandro, con l’intento di riappacificarsi con lui. Secondo quanto riportato, la giovane era uscita di casa lunedì per recarsi al lavoro a Lecce e, da quel momento, è calato un “buio totale”. La madre, visibilmente scossa, ha lanciato un appello disperato alla figlia: “Tatiana torna a casa”.

Preoccupazione nella comunità

La scomparsa di Tatiana ha sollevato interrogativi e preoccupazioni tra i familiari e gli amici, che sperano in una sua rapida e sicura restituzione. La comunità di Nardò è in attesa di notizie, mentre le autorità competenti continuano a indagare sulla situazione.

×