Un tragico evento si è verificato a Ostia, dove un’anziana di 80 anni è stata brutalmente assassinata all’interno della propria abitazione. La polizia locale ha arrestato il nipote della vittima, un uomo di 30 anni, in seguito a un intervento tempestivo. L’allerta è stata lanciata intorno alle 8:30 del mattino del 15 gennaio 2025, quando alcuni residenti della zona, allarmati dalle grida disperate, hanno contattato il numero d’emergenza 112.
Scoperta agghiacciante da parte delle forze dell’ordine
All’arrivo delle forze dell’ordine, i poliziotti hanno fatto una scoperta agghiacciante: la donna giaceva a terra, circondata da una pozza di sangue. Accanto a lei, è stato trovato anche il compagno della madre del presunto aggressore, anch’esso ferito. L’uomo, che si trovava nella casa al momento dell’aggressione, ha subito assistito alla violenza scatenata dal nipote.
Fuga del giovane e indagini in corso
Il giovane, dopo aver abbandonato la scena del crimine, ha cercato di fuggire utilizzando la metropolitana. Tuttavia, le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciarlo poco dopo, fermandolo in una fermata della metro. Al momento, gli investigatori stanno cercando di chiarire le dynamiche dell’accaduto, ipotizzando che l’aggressione possa essere stata il risultato di una lite familiare. Resta da definire il movente che ha spinto il nipote a compiere un gesto così estremo e violento.
