Un tragico incidente ha colpito i boschi di Enemonzo, in provincia di Udine, dove due uomini hanno perso la vita. L’episodio si è verificato il 15 gennaio 2025, quando le vittime, in cerca di vischio, sono scivolate in un’area particolarmente impervia. La caduta, da un’altezza di circa trenta metri, ha avuto esito fatale.
Intervento dei soccorsi
Le operazioni di soccorso hanno visto l’intervento tempestivo di vigili del fuoco, elisoccorso, guardia di finanza e carabinieri, tutti impegnati a chiarire la dynamica dell’incidente. Le prime informazioni indicano che uno dei due uomini proveniva da Udine, mentre l’altro era originario di Portogruaro, nel Veneziano.
Caratteristiche dell’area
L’area in cui si è verificato l’incidente è nota per le sue caratteristiche difficili e scoscese, il che ha reso le operazioni di recupero e soccorso particolarmente complesse. Gli inquirenti stanno ora raccogliendo testimonianze e prove per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questa tragedia. La comunità locale è scossa dalla notizia, mentre si attende un approfondimento da parte delle autorità competenti per fare luce sull’accaduto.
