Roma, un giovane di 25 anni perde la vita dopo un accoltellamento: tre arresti

Rosita Ponti

Dicembre 21, 2025

Un giovane di 25 anni, identificato come Demir Orahovac, originario del Montenegro, ha perso la vita a seguito di un grave accoltellamento avvenuto sabato sera, il 15 febbraio 2025, nel quartiere Trullo di Roma. L’aggressione ha avuto luogo in un contesto di violenza che ha scosso la comunità locale. Il ragazzo è stato colpito da diversi fendenti, in particolare nella zona dei reni e della schiena, e le sue condizioni sono apparse subito critiche.

Trasporto d’urgenza e ricovero

Dopo l’incidente, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo Forlanini, dove è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, Demir Orahovac è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi familiari e amici.

Indagini e arresti

Le indagini avviate dai carabinieri hanno portato all’arresto di tre persone sospettate di essere coinvolte nell’accoltellamento. Tra i fermati ci sono un uomo di 48 anni, suo figlio di 25 anni e un terzo individuo di 37 anni. Tutti e tre sono cittadini italiani e le autorità stanno approfondendo le motivazioni che hanno condotto a questo tragico evento. La comunità del Trullo è sotto shock per quanto accaduto, mentre le forze dell’ordine continuano a lavorare per fare luce su questa vicenda.

×