Ore di grande preoccupazione a Novara, dove si cerca un ragazzo di 16 anni, Dario Cipullo, residente con i genitori nella zona di Santa Rita. La scomparsa del giovane è avvenuta dopo una festa, tenutasi venerdì sera, a cui Dario ha partecipato con un gruppo di amici in una casa situata in corso Garibaldi, nei pressi della stazione.
Dettagli sulla scomparsa
La madre ha notato l’assenza del figlio nel letto solo la mattina seguente. Stando alle testimonianze raccolte, Dario sarebbe stato riportato a casa intorno all’una di notte, probabilmente dal padre della sua ragazza, che era presente alla festa. Alcuni amici, tra cui compagni del ragazzo nell’Amatori Rugby Novara, squadra di cui fa parte nel campionato under 18, hanno riferito che Dario non stava bene e potrebbe aver bevuto un po’ troppo.
Operazioni di ricerca
Al momento, il telefono cellulare di Dario risulta spento. Tuttavia, ci sono voci, non ancora confermate ufficialmente, secondo cui il dispositivo sarebbe stato geolocalizzato nella zona di Agogna. Le operazioni di ricerca sono iniziate nel pomeriggio di sabato, coinvolgendo attivamente i carabinieri, i volontari dell’Aib di Bellinzago Novarese e un agente della polizia locale di Trecate, accompagnato da un cane molecolare.
Appello della madre
La madre di Dario ha lanciato un appello disperato sui social media, chiedendo a chiunque avesse informazioni utili di farsi avanti. La comunità è in allerta e spera in un rapido ritrovamento del giovane.
