Ostia: incidente mortale tra un autobus e un’auto, vittima una 27enne

Veronica Robinson

Dicembre 22, 2025

Un tragico incidente ha colpito Ostia nella notte tra il 2 e il 3 gennaio 2025, quando un violento scontro frontale ha portato alla morte di una giovane donna di 27 anni. L’incidente è avvenuto lungo via Ostiense, precisamente all’incrocio con viale dei Romagnoli, un luogo noto per il traffico intenso.

Dettagli dell’incidente

Coinvolti nell’incidente sono stati un autobus di linea e un’automobile su cui viaggiavano due ragazze. Secondo le prime informazioni fornite dai vigili del fuoco, l’auto si è schiantata frontalmente contro il bus, causando danni ingenti e una situazione di emergenza. I pompieri, intervenuti prontamente, sono riusciti a estrarre una 26enne dalle lamiere dell’auto, ancora viva ma in condizioni critiche. La giovane è stata subito trasportata in ospedale in codice rosso, segno della gravità delle sue ferite.

Esito tragico

Purtroppo, i soccorso per l’altra ragazza, che aveva 27 anni, sono risultati vani. La sua vita si è spenta sul colpo a causa dell’impatto devastante. Anche l’autista del bus ha riportato ferite e, come le due ragazze, è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Indagini in corso

La polizia locale è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e chiarire la dinamica esatta di quanto accaduto. Gli agenti stanno indagando per determinare le cause che hanno portato a questo tragico evento, che ha scosso la comunità di Ostia e suscitato preoccupazione per la sicurezza stradale nella zona.

×