Una segnalazione anonima ricevuta tramite l’applicazione ‘You Pol’ ha portato a un intervento delle forze dell’ordine a Torino, precisamente nella zona di San Paolo, il 15 gennaio 2025. Gli agenti dell’UPGSP e del Commissariato di San Paolo hanno avviato un’operazione di controllo in due appartamenti sospettati di essere utilizzati per attività di spaccio da parte di due familiari.
Risultati della perquisizione
Durante la prima perquisizione, gli agenti hanno trovato una donna all’interno dell’appartamento. Le ispezioni hanno portato al rinvenimento di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti, pari a 300 grammi tra hashish e marijuana. Inoltre, sono stati sequestrati vari bilancini, un importo di circa 1500 euro in contante, ritenuto provento dell’attività illecita, due cellulari e diverse bustine utilizzate per il confezionamento delle sostanze.
Scoperte nel secondo appartamento
Successivamente, il figlio della donna è rientrato a casa ed è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi. Queste chiavi hanno permesso agli agenti di accedere a un secondo appartamento, dove sono stati scoperti ulteriori 350 grammi di hashish, alcuni bilancini e un ammontare di 1.770 euro, anch’essi considerati proventi dell’attività di spaccio. L’operazione ha messo in luce un’attività di traffico di sostanze stupefacenti ben organizzata, portando all’arresto dei soggetti coinvolti e al sequestro di ingenti quantità di droga.
