Un video inedito di Andrea Sempio è emerso dal computer di Chiara Poggi, suscitando l’interesse degli inquirenti. Le immagini, registrate nel marzo 2007 da Marco Poggi, fratello di Chiara, risalgono a cinque mesi prima del delitto avvenuto a Garlasco. In questo filmato, si possono vedere alcuni ragazzi, tra cui Sempio, che si divertono a giocare in una palestra di una scuola, utilizzando una palla improvvisata realizzata con rifiuti. La youtuber Francesca Bugamelli ha pubblicato il video, in cui Andrea Sempio è facilmente riconoscibile grazie ai suoi lunghi capelli.
Il video e le indagini
Il canale Bugalla Crime ha precedentemente diffuso fotografie di Sempio nei pressi della casa dei Poggi nei giorni immediatamente antecedenti l’omicidio di Chiara. Il video, che era già presente tra gli atti dell’inchiesta, era stato sequestrato dai carabinieri. Secondo i verbali, alcuni investigatori lo hanno visionato nel pomeriggio del 14 agosto 2007, giorno in cui si è consumato il tragico omicidio di Chiara Poggi.
Nuove scoperte e implicazioni
Questa nuova scoperta potrebbe fornire ulteriori elementi agli inquirenti, già impegnati a fare luce su un caso che ha scosso profondamente la comunità di Garlasco. Le immagini, sebbene risalenti a un periodo antecedente al crimine, potrebbero rivelarsi significative nel contesto delle indagini e nella ricostruzione dei rapporti sociali tra i giovani coinvolti. La pubblicazione del video ha riacceso l’attenzione mediatica su un caso che, a distanza di anni, continua a sollevare interrogativi e a richiedere risposte.
