Mel Gibson e Rosalind Ross hanno ufficialmente concluso la loro relazione, dopo un lungo periodo di nove anni trascorsi insieme. La notizia è stata diffusa tramite un comunicato pubblicato sulla rivista People il 15 marzo 2025.
Dettagli sulla separazione
Il noto attore e regista, di 69 anni, e la sceneggiatrice di 35 anni hanno deciso di separarsi, anche se la rottura risale a oltre un anno fa. Nonostante la fine della loro storia d’amore, entrambi si sono impegnati a continuare a crescere insieme il loro figlio, Lars.
Comunicazione congiunta
In un comunicato congiunto rilasciato a People, Gibson e Ross hanno espresso il loro dispiacere per la chiusura di questo capitolo della loro vita, sottolineando la fortuna di avere un figlio meraviglioso. “Siamo determinati a rimanere i migliori genitori possibili per Lars“, hanno dichiarato, evidenziando l’importanza della loro collaborazione nella crescita del bambino.
Rapporto positivo per il bene del figlio
La coppia, che ha condiviso momenti significativi nel corso degli anni, ha scelto di mantenere un rapporto positivo per il bene del loro piccolo, dimostrando che, nonostante le difficoltà personali, la priorità rimane sempre il benessere del figlio.
