Fiocco rosa per la cantante Anna Tatangelo, che ha dato alla luce la sua secondogenita, Beatrice, in una clinica di Roma. La neonata è frutto della relazione con Giacomo Buttaroni, ex calciatore e attuale allenatore, che ha condiviso con la cantante un percorso di vita e amore.
La gravidanza e l’annuncio
La gravidanza era stata rivelata da Anna Tatangelo nel mese di giugno 2025 tramite un post su Instagram, in cui esprimeva la sua gioia e il suo legame con il nascituro. “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”, aveva scritto la cantante, accompagnando il messaggio con una toccante fotografia in bianco e nero che mostrava il suo pancione.
La vita da madre di Anna
Per Anna Tatangelo, originaria di Sora e prossima a compiere 39 anni il 9 gennaio, si tratta della seconda esperienza da madre. La cantante è già genitore di Andrea, nato nel 2010 dalla sua nota relazione con il collega Gigi D’Alessio. La nascita di Beatrice segna un nuovo capitolo nella vita della cantante, che ha sempre condiviso con i suoi fan momenti significativi della sua vita personale e professionale.
Il primo annuncio della nascita
Il primo annuncio della nascita è stato dato dal fratello di Anna, Maurizio Tatangelo, che ha pubblicato su Instagram una dolce immagine della manina della neonata, accompagnata da una dedica affettuosa: “Auguri amore di zio, bellissima”. Questo gesto ha suscitato una cascata di congratulazioni e affetto da parte dei fan e degli amici della famiglia, celebrando l’arrivo di Beatrice e l’amore che circonda questa nuova vita.
