Il 5 aprile 2025, un episodio inquietante si è verificato in un condominio di Via Paruta, a Roma. Una serie di eventi ha catturato l’attenzione degli inquirenti e della comunità, culminando in un tragico ritrovamento.
Fuga dell’uomo
Dopo l’intervento di alcuni passanti, un uomo è stato ripreso mentre fuggiva e si dirigeva verso le scale di una stazione, per poi arrivare al mezzanino. Successivamente, ha continuato a salire, scomparendo momentaneamente dalla vista per poi riapparire. In quel momento, indossava una giacca double face, girata con l’esterno bianco, piuttosto che a quadretti. Ha saltato la ringhiera delle scale, ritornando così sulla banchina.
Incontro con Aurora
Qui ha incrociato Aurora Livoli, con la quale sembra aver scambiato alcune parole. I due si sono stretti la mano e, in un gesto che ha colpito i testimoni, lui si è inginocchiato, abbracciando le gambe di Aurora. Successivamente, i due hanno lasciato la stazione insieme, percorrendo a piedi poco più di un chilometro in circa un quarto d’ora, fino a giungere in Via Paruta.
Ritrovamento del corpo
Lì, sono entrati nel cancello del condominio, arrivando fino al luogo in cui, il giorno seguente, il corpo di Aurora verrà trovato senza vita. L’uomo ha lasciato il condominio attorno all’una di notte, per poi tornare verso le tre. Questa sequenza di eventi, secondo i pubblici ministeri, non lascia spazio a dubbi e ha spinto le autorità a indagare ulteriormente su quanto accaduto.
