Bollettino giornaliero

2 Aprile 2020

BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 02/04/2020

In Calabria ad oggi sono stati effettuati 9034 tamponi.

 

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 691 (+22 rispetto a ieri), quelle negative sono 8343.

 

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:

– Catanzaro: 46 in reparto; 9 in rianimazione; 84 in isolamento domiciliare; 9 guariti; 14 deceduti

– Cosenza: 57 in reparto; 2 in rianimazione; 118 in isolamento domiciliare; 3 guariti; 12 deceduti

– Reggio Calabria: 35 in reparto; 6 in rianimazione; 145 in isolamento domiciliare; 11 guariti; 10 deceduti

– Vibo Valentia: 4 in reparto; 2 in rianimazione; 33 in isolamento domiciliare; 1 deceduto

– Crotone: 21 in reparto; 65 in isolamento domiciliare; 4 deceduti

 

I soggetti in quarantena volontaria sono 9293, così distribuiti:

– Cosenza: 3055

– Crotone: 1326

– Catanzaro: 1203

– Vibo Valentia: 575

– Reggio Calabria: 3134

 

Le persone giunte in Calabria che si sono registrate al sito della Regione Calabria sono 12.814.

 

Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione Civile Nazionale.

BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 02/04/2020

Ultimi articoli

Bollettino giornaliero 21 Maggio 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 21 MAGGIO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3.

Bollettino giornaliero 20 Maggio 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 20 MAGGIO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3074185 (+5336).

Bollettino giornaliero 19 Maggio 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 19 MAGGIO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3.

Bollettino giornaliero 18 Maggio 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 18 MAGGIO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3062812 (+5854).

torna all'inizio del contenuto