Bollettino giornaliero

14 Giugno 2021

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 14 GIUGNO 2021

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 898766 (+899).

 

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 68.250 (+18) rispetto a ieri.

 

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria.

 

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:

– Catanzaro: CASI ATTIVI 676 (26 in reparto, 2 in terapia intensiva, 648 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 9.496 (9.356 guariti, 140 deceduti).

– Cosenza: CASI ATTIVI 6.160 (50 in reparto, 3 in terapia intensiva, 6107 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 16.607 (16.057 guariti, 550 deceduti).

– Crotone: CASI ATTIVI 111 (12 in reparto, 0 in terapia intensiva, 99 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6392 (6.293 guariti, 99 deceduti).

– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 709 (51 in reparto, 3 in terapia intensiva, 655 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 22.192 (21.860 guariti, 332 deceduti).

– Vibo Valentia: CASI ATTIVI 179 (7 in reparto, 0 in terapia intensiva, 172 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 5.322 (5.231 guariti, 91 deceduti).

 

Coronavirus_Bollettino del 14_06_2021

Ultimi articoli

Bollettino giornaliero 21 Maggio 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 21 MAGGIO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3.

Bollettino giornaliero 20 Maggio 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 20 MAGGIO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3074185 (+5336).

Bollettino giornaliero 19 Maggio 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 19 MAGGIO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3.

Bollettino giornaliero 18 Maggio 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 18 MAGGIO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3062812 (+5854).

torna all'inizio del contenuto