Bollettino giornaliero

14 Novembre 2021

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 14 NOVEMBRE 2021

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1358162 (+3562).

 

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 89752 (+139) rispetto a ieri.

 

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria.

 

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:

– Catanzaro: CASI ATTIVI 258 (12 in reparto, 2 in terapia intensiva, 244 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 11541 (11381 guariti, 160 deceduti).

– Cosenza: CASI ATTIVI 1606 (44 in reparto, 5 in terapia intensiva, 1557 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 27239 (26576 guariti, 663 deceduti).

– Crotone: CASI ATTIVI 232 (11 in reparto, 0 in terapia intensiva, 221 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 8623 (8507 guariti, 116 deceduti).

– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1255 (38 in reparto, 2 in terapia intensiva, 1215 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 30391 (29978 guariti, 413 deceduti).

– Vibo Valentia: CASI ATTIVI 295 (7 in reparto, 0 in terapia intensiva, 288 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6897 (6793 guariti, 104 deceduti).

 

Coronavirus_Bollettino del 14_11_2021

 

 

Ultimi articoli

Bollettino giornaliero 5 Ottobre 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 5 OTTOBRE 2022

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 562046 (+838) rispetto a ieri.

Notizie 4 Ottobre 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 4 OTTOBRE 2022

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 561208 (+1.

Bollettino giornaliero 3 Ottobre 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 3 OTTOBRE 2022

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 559818 (+368) rispetto a ieri.

Bollettino giornaliero 2 Ottobre 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 2 OTTOBRE 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3795267 (+3.

torna all'inizio del contenuto