Bollettino giornaliero

17 Dicembre 2021

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 17 DICEMBRE 2021

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.536.704 (+8.363).

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 99.641 (+573) rispetto a ieri.

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria.

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:

– Catanzaro: CASI ATTIVI 811 (28 in reparto, 5 in terapia intensiva, 778 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 12.172 (12.000 guariti, 172 deceduti).

– Cosenza: CASI ATTIVI 2.905 (92 in reparto, 6 in terapia intensiva, 2.807 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 28.638 (27.944 guariti, 694 deceduti).

– Crotone: CASI ATTIVI 368 (7 in reparto, 0 in terapia intensiva, 361 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 9.156 (9.032 guariti, 124 deceduti).

– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 3.025 (71 in reparto, 7 in terapia intensiva, 2.947 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 32.822 (32.389 guariti, 433 deceduti).

– Vibo Valentia: CASI ATTIVI 720 (10 in reparto, 0 in terapia intensiva, 710 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 7.510 (7.401 guariti, 109 deceduti).

ALLEGATI

Ultimi articoli

Bollettino giornaliero 28 Giugno 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 28 GIUGNO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3230145 (+7.

Bollettino giornaliero 27 Giugno 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 27 GIUGNO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3222441 (+2702).

Bollettino giornaliero 26 Giugno 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 26 GIUGNO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3219739 (+4.

Bollettino giornaliero 25 Giugno 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 25 GIUGNO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 3215607 (+5.

torna all'inizio del contenuto