Bollettino giornaliero

18 Febbraio 2022

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 18 FEBBRAIO 2022

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 2190992 (+9331).
Le persone risultate positive al Coronavirus sono 200627 (+1.491) rispetto a ieri.
Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria.
Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:
– Catanzaro: CASI ATTIVI 5970 (75 in reparto, 8 in terapia intensiva, 5887 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 21355 (21137 guariti, 218 deceduti).
– Cosenza: CASI ATTIVI 11472 (130 in reparto, 7 in terapia intensiva, 11335 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 33181 (32314 guariti, 867 deceduti).
– Crotone: CASI ATTIVI 3007 (27 in reparto, 0 in terapia intensiva, 2980 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 17180 (17004 guariti, 176 deceduti).
– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 13628 (96 in reparto, 9 in terapia intensiva, 13523 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 68755 (68144 guariti, 611 deceduti).
– Vibo Valentia: CASI ATTIVI 13487 (18 in reparto, 0 in terapia intensiva, 13469 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 10819 (10670 guariti, 149 deceduti).

Ultimi articoli

Bollettino giornaliero 6 Febbraio 2023

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 6 FEBBRAIO 2023

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 629257 (+46) rispetto a ieri.

Bollettino giornaliero 5 Febbraio 2023

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 5 FEBBRAIO 2023

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 629211 (+97) rispetto a ieri.

Bollettino giornaliero 4 Febbraio 2023

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 4 FEBBRAIO 2023

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 629114 (+131) rispetto a ieri.

Bollettino giornaliero 3 Febbraio 2023

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 3 FEBBRAIO 2023

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 628983 (+129) rispetto a ieri.

torna all'inizio del contenuto